mercoledì 29 luglio 2015

Muuto new nordic. Must Have!

Oggi iniziamo la nuova rubrica settimanale dedicata ai Must Have dei brand di design che amo.
Non ci ho messo troppo per decidere di iniziare con Muuto, un’azienda Danese di riferimento per gli amanti del nordic design!



Le linee sono semplici ed essenziali, nelle palette colore prevalgono le tinte pastello ma non mancano le tonalità più accese!
La collezione è abbastanza vasta: divani dall’aspetto morbido che ispirano comodità, cuscini e plaid complementari, librerie modulari, sedie e poltroncine…

Le lampade sono forse i componenti d’arredo più conosciuti di questo brand, la E27 è diventata ormai un’icona… bellissime da usare a grappolo o singole!


Ecco la selezione di quelli che, secondo me, sono i must have della collezione di Muuto, insomma, i miei prodotti preferiti, presenti nella mia wishlist!


Cosa ne pensate? Voi cosa mettereste nella lista dei desideri? Vi ho fatto venire voglia di shopping…?

lunedì 27 luglio 2015

Seaside home moodboard

Qualche giorno fa un'amica mi ha chiesto dei consigli per l'arredamento della sua nuova casetta in Gran Bretagna, vuole mantenere uno stile fresco e marittimo così da ricordarle la casa d'infanzia... le ho preparato una moodboard di spunto della zona pranzo per guidarla nello shopping londinese!

Le ho inviato poco fa la mia proposta e ne è rimasta entusiasta! 
Voi cosa ne pensate? Fatemelo sapere nei commenti!
A presto,

venerdì 24 luglio 2015

Moodboard di Luglio

Siamo ormai a fine luglio, il blog è appena nato e questo è il primissimo post, non vedevo l'ora di condividere con voi la prima moodboard con i colori e le sensazioni del mese di luglio...
Fonti dall'alto a destra: 1 2 3 4

Colori vivaci ma delicati, tanto relax, coccole e cose buone da mangiare, questa è la mia idea per questo mese...

A presto,